'Amami Tour', Arisa in concerto in onore di San Nicola

La cantante genovese fa tappa in piazza San Nicola per la chiusura della festa

Luca Gagliotti
10/06/2013
Attualità
Condividi su:

Piazza gremita, San Salvo in festa, la celebrazione di San Nicola si è chiusa con il botto, sul palco allestito nella piazza omonima del Santo, Rosalba Pippa, conosciuta ai più con il nome d’arte Arisa, si è esibita nelle canzoni che l’hanno portata alla ribalta nel panorama della musica italiana. In un ora e mezza di concerto, la cantante genovese ha riproposto tutto il suo repertorio musicale. La mai dimenticata “Sincerità”, che ci fece conoscere e apprezzare una timida e impacciata Arisa che  riuscì comunque a vincere a Sanremo 2008 la categoria “Nuove Proposte”, passando per “Malamorenò”  e l’ultima sua hit di successo “La Notte”.

Rosalba ha dismesso gli spessi occhiali neri, abbandonato il taglio a scodella e gli abiti retrò, per apparire finalmente più donna e più matura. Il suo Amami Tour è giunto fino a San Salvo dopo aver toccato piazze e teatri prestigiosi. Il concerto è stato un vero successo, riscontrando parecchi consensi tra il pubblico. La festa di San Nicola, come ogni anno, riesce a regalare ai sansalvesi momenti di festa e cantanti d’eccezione del panorama italiano.
Una festa che preannuncia l’arrivo dell’estate, che fa ben sperare per la realizzazione di una stagione estiva all’altezza delle passate.

Al termine del concerto c’è stata l’Estrazione della lotteria di San Nicola.

Di seguito le foto di Giomix68

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: