Dimissioni del presidente dell’US San Salvo, Nicola Minicucci

L'11 luglio, assemblea aperta a tutti i tifosi biancazzurri

Michele Molino
05/07/2013
Sport
Condividi su:

Finalmente qualcosa si sta muovendo intorno alla società biancazzurra. Prima cosa, le dimissioni del presidente della US San Salvo, Nicola Minicucci.
«Ho voluto dimettermi - ha sottolineato Minicucci - per permettere ad altri di farsi avanti. Non è proprio detto che debba essere io a fare il presidente del San Salvo. Ci sono sicuramente altri molto più bravi di me. Spero che molte altre persone si avvicineranno ai colori biancazzurri. Speriamo di riuscire ad allestire una squadra in grado di disputare un bel campionato. Mi aspetto molti tifosi alla riunione dell’11 luglio».

Infatti, giovedì 11 luglio nell’ auditorium del Centro Culturale 'Aldo Moro'  si terrà un’assemblea aperta a tutti i tifosi biancazzurri. Si prevede un campionato elettrizzante, dal momento che tutte le compagini  si stanno rinforzando, grazie ai nuovi innesti. Recita un proverbio sansalvese: «Chi fa prima fa due volte».
Con la promozione della Vastese in eccellenza, assisteremo a derby accesissimi con Vasto Marina, US San Salvo e Virtus Cupello. La squadra di Di Santo è quella che si sta muovendo più delle altre: sarà tra le favorite del campionato.

Il 16 luglio scade il termine per il versamento della quota d’iscrizione al campionato 2013/ 2014. Ce la farà la società biancazzurra a ottemperare al pagamento della quota 'contributiva'. La 'risposta' nel merito, scaturirà dalla prossima assemblea dei tifosi biancazzurri.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: