Gli 'Amici del Basket San Salvo' festeggiano mister Celenza

Festa per il compleanno del tecnico della squadra

a cura della redazione
07/07/2013
Sport
Condividi su:

Sotto la sapiente regia della dirigente Sandra Vespasiano e con l’aiuto delle mamme dei ragazzi del mini basket, gli Amici del Basket San Salvo regalano una splendida sorpresa per il suo compleanno al mister Saverio Celenza.

Ore 20:00 di Giovedì 4 Luglio, fine allenamento del corso estivo di mini basket, ecco arrivare una marea di persone per festeggiare lo “stampellato” Saverio Celenza.  Stupore sulla faccia del mister e tanti sorrisi ed abbracci da parte di tutti. Presenti tanti amici, tutto il direttivo degli Amici del Basket, con in testa il Presidente Alberto Antenucci e tanti genitori dei ragazzi che ormai gravitano nell’orbita della formazione di San Salvo.
Ricchissimo buffet, brave tutte le mamme cuoche, e tanti ragazzi intenti a giocare sul campetto della pista di pattinaggio a San Salvo, riportato in vita dagli Amici del Basket. La settimana prossima si concluderà il corso estivo di mini basket poi, una meritata vacanza per Linda Ialacci e tutto lo staff, pronti a ripartire da Settembre con la nuova stagione e le nuove attività degli Amici del Basket San Salvo.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: