Le sorti del San Salvo appese a un filo

Questa sera assemblea pubblica nell'Auditorium del Centro Culturale 'Aldo Moro'

Michele Molino
10/07/2013
Sport
Condividi su:

Dopo l’ottimo quarto posto conquistato dalla squadra biancazzurra nello scorso campionato d’ Eccellenza, pensavamo che tutto filasse liscio. Abbiano capito, invece, che non è affatto così e che nel suo interno ci sono ancora molte questioni da risolvere.

Infatti, alla data odierna, non si sa ancora se il San Salvo scenderà in campo nel prossimo campionato. C' é bisogno di soldi contanti. Per capirci: le casse della società biancazzurra languono. A intorbidire la situazione, si sono messe di mezzo le dimissioni del presidente Nicola Minicucci, che a dire il vero, aveva operato abbastanza bene. In questo momento, non ci volevano proprio le sue dimissioni. Comunque, l’ex patron biancazzurro, se ha lasciato l’incarico, avrà avuto i suoi buoni motivi.

Un’assemblea pubblica aperta a tutti e a tutte è stato convocato per oggi  alle 19,30 nell’Auditorium del Centro Culturale 'Aldo Moro'.
Il 16 luglio scade il termine per ottemperare al versamento della quota d’ iscrizione al campionato.
Non avere i soldi pronti per la tassa d’iscrizione, significa l’estromissione della squadra biancazzurra dal prossimo campionato d’eccellenza.
Si spera che dalla riunione scaturirà qualcosa di positivo.
 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: