Sarà Vincenzo Di Nardo, oggi pomeriggio allo stadio 'Davide Bucci', a 'guidare' i giocatori biancazzurri, ma senza nessun incarico ufficiale. Sarà un inizio di preparazione in sordina, senza l’ufficialità che richiede e merita un 'fatto' così importante. Infatti, la stampa non è stata interessata. Silenzio generale, in quanto la squadra biancazzurra non ha ancora né una società, né un presidente e tantomeno un allenatore.
Bisogna dare merito a Vincenzo Di Nardo che si è accollato il 'peso' della preparazione, seppure non ha ricevuto nessun incarico ufficiale dall’Us San Salvo. Di Nardo nella passata stagione è stato la spalla dell'allenatore croato Precali.
Sicuramente al raduno di oggi pomeriggio mancheranno diversi giocatori. Marinelli si sta allenando con l’Amiternina, ma non ha firmato nessun cotratto.
L’allenatore 'precario' ha convocato tutti i calciatori che hanno militato nello scorso campionato interregionale.
Non sarà semplice per i giocatori biancazzurri iniziare a sudare sul terreno di gioco, senza una sicurezza dietro le spalle, senza un contratto e senza un presidente responsabile.
Insomma, la situazione del San Salvo, è ancora tutta aleatoria.
Stando ai 'si dice', oggi allo stadio Bucci andranno molti tifosi biancazzurri. Che faranno? Applaudiranno? Protesteranno? Non si sa niente.
Speriamo, che un po’ di luce rischiari la brutta situazione della gloriosa U.S. San Salvo.
FOTO: VNCENZO DI NARDO E L' EX PRESIDENTE MINICUCCI