Fino al 31 agosto è possibile diventare soci di 'Le Marinelle'

Sul sito web le condizioni per acquistare le quote

a cura della redazione
10/08/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Il Consiglio di Amministrazione della società Le Marinelle S.r.l., nella persona del suo Presidente, comunica che fino al 31 agosto 2013 è possibile diventare soci di Le Marinelle S.r.l., società che ha costruito e gestisce il porto turistico di San Salvo Marina.

L’Avviso pubblico di offerta e le modalità, termini e condizioni, anche economiche per l’acquisizione delle quote sono scaricabili dal sito internet della società www.lemarinelle.com, nonché dall’Albo pretorio on-line del Comune di San Salvo.
La prima fase dell’aumento di capitale sociale a pagamento si è conclusa con successo poiché ben 9 soci su 46 hanno sottoscritto in opzione oltre il 35% dell’importo nominale deliberato (controvalore di ca. 300 mila euro).

Oggi è possibile guardare con rinnovata fiducia al futuro: il porto turistico di San Salvo può e deve diventare un luogo aperto e di incontro della comunità, una piazza sul mare, punto ri-qualificante dell’offerta turistica della città.
L’operazione di aumento di capitale è tutt’ora in corso: chiunque sia interessato può chiedere informazioni, partecipare e sottoscrivere. Il completo risanamento finanziario ed il rilancio della società sono obiettivi perseguibili solo se si è disposti ad investire nel futuro e nello sviluppo turistico di San Salvo e dell’intero comprensorio.
Partecipare a questa sfida è ora alla portata di tutti.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: