Viaggiava con 33 chili di marijuana nell'auto, arrestato albanese residente a San Salvo

I Carabinieri insospettiti dal veicolo appesantito

a cura della redazione
29/08/2013
Attualità
Condividi su:

Un albanese di 33 anni, Koroveshi Erjon, originario di Valona ma da tempo abitante a San Salvo, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vasto dopo essere stato trovato in possesso di 33 chili circa di marijuana. L’uomo è stato fermato, ieri mattina, da una pattuglia di militari che stava svolgendo un posto di controllo alla circolazione stradale nei pressi dell’uscita del casello 'Vasto Sud' dell’autostrada A14.

Ad insospettire i carabinieri è stato l’evidente abbassamento, nella parte posteriore, della Mercedes Classe A condotta dal 33enne. Alla vista degli uomini dell’Arma l’albanese è apparso molto nervoso e preoccupato aumentando così i sospetti da parte dei carabinieri. La conferma per i militari è arrivata quando all’uomo è stato chiesto di aprire il bagagliaio della sua auto. All’interno di 3 buste di plastica di colore nero gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 31 involucri di cellophane, opportunamente chiusi con del nastro adesivo da imballaggio, contenenti complessivamente circa 33 chili di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

L’albanese è stato quindi dichiarato in stato di arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato associato al carcere di Torre Sinello.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: