La Pro Loco: «Positivo il bilancio estivo 2013»

Diverse le iniziative proposte

a cura della redazione
17/09/2013
Associazioni
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Volendo fare un bilancio del primo anno di attività della Proloco San Salvo, non possiamo non pensare che magari qualcosa avremmo potuto farla meglio, ma che di certo non avremmo mai potuto fare più di quanto abbiamo fatto.
La Pro Loco San Salvo ha offerto alla città ben 23 eventi, per necessità di sintesi basterà ricordare le feste dei quartieri e quelle tematiche. La Pro Loco ha saputo essere protagonista dell'estate, sia presentando ed organizzando direttamente eventi, che collaborando con privati ed associazioni nelle loro proposte aggregative, così come da linee guida dell’Unpli.
Una menzione particolare, in questo senso, va a Nottambula, Aperidog e Summer Vintage Rock’n’roll.
Qualche ringraziamento è d'obbligo, se non altro per l'entusiasmo e la generosità messa a disposizione dai collaboratori che hanno rappresentato l'anima del gruppo. Ringraziamo in primis gli espositori del mercatino "L'arte del saper fare" sempre presenti (anche nei paesi limitrofi) e capaci, coordinati da Maria Sabatini, Ifigenia Venditti e Mario Piedigrosso. Ottavio Tramonte, Fernando Fabrizio, Tiziana Pollutri, Silverio Marzocchetti, Rocco Cilli, Malatesta Nicola, Marco Cardarella, Malatesta Adelmo, Sandro Cacchione, Domenico Talia, Antonio Cane, Rocco Schiarizza, Oreste Garzia, Morena Serafini, Mario Conti e Marcella D’Alessandro, hanno dato importante contributo fisico e mentale alla Pro Loco.

Un grande plauso va certamente rivolto al nostro presidente Nicolino Carrisi, per l'instancabile dedizione ed il costante impegno che l'hanno visto onnipresente.
Speriamo di poter avere volontà e mezzi per poter continuare a valorizzare la nostra città e aggregare i nostri concittadini. Nuovi e numerosi progetti sono già sul tavolo, ma avremo bisogno di molte cose per poterci migliorare: dell'impegno di tutti (istituzioni e cittadini), del coinvolgimento sempre maggiore delle attività del luogo e, perché no... di una sede attrezzata per poter lavorare al meglio.

Ufficio stampa Pro Loco San Salvo

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: