Il San Salvo in dieci uomini ha lasciato le 'penne' contro l'Alba Adriatica

Espulso Vito Marinelli. Partita terminata 2 a 1

Michele Molino
22/09/2013
Sport
Condividi su:

Domenica scorsa  è toccato all’ Avezzano di Torti  giocare in 10 uomini contro il San Salvo;  nella trasferta ad Alba Adriatica è stato il San Salvo di Gallicchio a restare in dieci. La differenza è  che i marsicani hanno vinto la partita per 2 a 1; purtroppo la squadra sansalvese  è stata sconfitta per 2 a 1 dalla squadra di Di Serafino. E’ stato il San Salvo ad andare in vantaggio con un bellissimo gol del bomber  Antenucci al 26' del pt. Le cose stavano mettendosi bene per sansalvesi, purtroppo la situazione è cominciata a cambiare con l'espulsione di Vito Marinelli.

La squadra di Gallicchio rimasta in dieci uomini ha perso il filo conduttore, consentendo ai padroni di casa di contrattaccare. Al 41' del pt la squadra albense è pervenuto al pareggio con Liguori seguito dal raddoppio di Esposito al 48'. Alba Adriatica batte il San Salvo per 2 a 1.

 C'è poco da commentare. I biancazzurri  avevano la spada nel fodero, purtroppo se la sono fatta prendere. Mercoledì al "Bucci"  la partita San Salvo-Torrese.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: