Si avvicina l’esordio in serie C per gli Amici del Basket San Salvo

Il prossimo 5 ottobre in casa contro il Magic Chieti

Emanuele Di Nardo
24/09/2013
Sport
Condividi su:

Mancano pochi giorni al 5 ottobre, data in cui la neopromossa squadra di basket degli Amici del Basket San Salvo, affronterà presso la palestra dell’ITC Mattioli, nella città di San Salvo, il Magic Chieti.
La squadra sansalvese, guidata  dal passionale e amante del basket Alberto Antenucci e dall’esperta coach Linda Ialacci, si pone l’obiettivo di disputare un bel campionato e di valorizzare i giovani del territorio.

Il campionato di serie C2 quest’anno consta di dodici squadre, provenienti dall’Abruzzo e dal Molise. Dopo due anni di attività, la prima squadra degli Amici del Basket San Salvo può vantare una stagione straordinaria culminata con la promozione diretta in serie D ed un bel campionato nella passata stagione in serie D, in seguito al quale vi è stato il ripescaggio in serie C2.
Il sodalizio sansalvese, in contemporanea con la prima squadra, ha aperto le iscrizioni per la nuova stagione del minibasket, settore gestito dal coach e intramontabile Saverio Celenza.

Il sito ufficiale della squadra, dove è possibile trovare tutte le informazioni, è www.amicidelbasket.it.

Finalmente arrivata nel basket che conta, è ora per tutti gli appassionati  e amanti del basket di venire a sostenere la squadra degli Amici del Basket San Salvo!

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: