Il San Salvo di Gallicchio stende a terra la Vastese di Lemme: 3 a 1 all' Aragona

Reti: Gancitano, doppietta di Vito Marinelli

Michele Molino
13/10/2013
Sport
Condividi su:

La squadra di Claudio Gallicchio non è stata suggestionata dalle valanghe di critiche che sono circolate alla vigilia del derby  Vastese – San Salvo. Purtroppo il Prefetto, dopo avere sentito l’Osservatorio Nazionale, è stato costretto ad inibire l’ingresso al match ai tifosi sansalvesi, che infatti, sono rimasti nelle rispettive case.
La sofferenza dei tifosi sansalvesi è sparita quando hanno appreso che la squadra del loro cuore stava vincendo nettamente contro la squadra aragonese. La squadra biancazzurra privata del sostegno del pubblico ha raddoppiato la determinazione in campo. Infatti con una partita capolavoro ha ridotto ai minimi termini la Vastese che non può  recriminare proprio nulla dopo la cocente sconfitta. Bravi biancazzurri, avete fatto tanto! A rompere le uova nel paniere dei padroni di casa è stato Gancitano all' 8' del pt. Poi si è scatenato Vito Marinelli, che realizzato una doppietta da urlo al 26' e al 44' pt. Al 28' st, i padroni di casa, hanno accorciato le distanze con Soria. Da allora, il San Salvo, non ha potuto fare altro che ritirare le briglie e controllare il match diretto dall’arbitro Moriconi di Roma. La squadra del presidente Nicola Minicucci ha vinto per 3 a 1. Era questo che gli intrepidi tifosi biancazzurri desideravano.
Con 3 punti in cassaforte, l’undici sansalvese, ha sorpassato la Vastese,il Francavilla e il Montorio ed ha raggiunto l'Alba Adriatica . Dopo la "sfida" i giocatori sansalvesi si sono recati allo stadio" Davide Bucci" dove sono stati calorosamente accolti da un centinaio di tifosi. Grande festa fino a tarda notte!

 

 

   

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: