Riceviamo e pubblichiamo
Si è svolto domenica 17, presso la sede di via delle Rose del Partito Democratico di San Salvo, il voto per le Convenzioni di Circolo e per i candidati alla Segreteria Nazionale.
Lo spoglio finale ha visto vincente Gianni Cuperlo con 97 voti; a seguire Matteo Renzi con 31 voti, Gianni Pittella con 2 voti e Giuseppe Civati con voti 1.
Come Comitato sostenitore non possiamo che rallegrarci ed esprimere tutta la nostra soddisfazione per il risultato conseguito e continueremo a lavorare affinché l’affermazione del nostro candidato e della sua idea di cambiamento e di rinnovamento del Partito, continui.
Quello di ieri è stato uno dei passaggi di cui è costituito l’iter del Congresso che vedrà, come atto finale, il voto delle Primarie dell’8 dicembre.
Le Primarie, un grande atto di democrazia, un momento di confronto e di crescita che le altre forze politiche ci invidiano e che cercano di fare proprio; un evento che solo il Partito Democratico, con la sua visione democratica e liberale, ha saputo mettere in atto per una buona e sana politica.
Orgogliosi della nostra appartenenza ad una grande Partito, continueremo a sottolineare l’importanza che ha per tutti il voto dell’8 dicembre ed in particolare continueremo a sostenere la candidatura di Gianni Cuperlo che, a sua volta, sarà orgoglioso di dirigere e rappresentare il nostro grande Partito.
Comitato San Salvo con Cuperlo