Rino Maiale 'saluta' il consiglio comunale

«SanSalvoDemocratica ha perso l'occasione per tacere»

a cura della redazione
23/11/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Ieri mattina, a seguito della formalizzazione della mia nomina a componente del Consiglio di amministrazione del Civeta, ho rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale e di conseguenza da presidente della Commissione consiliare Ambiente.

Nel congedarmi dal Comune di San Salvo, voglio evidenziare l’impegno costante e continuo in questi diciotto mesi al fianco del sindaco Tiziana Magnacca e della nostra maggioranza, che ha lavorato con grande impegno e passione.

Il mio apporto non è mai mancato ed è stato sempre improntato alla massima lealtà per il bene della mia città per realizzare un progetto diverso di amministrazione della cosa pubblica rispetto alle precedenti gestioni di centrosinistra.

Anche al di fuori dell’aula consiliare sarò vicino a questa amministrazione per proseguire nell’azione di rinnovamento per il bene di tutti i sansalvesi.

Evito di rispondere a San Salvo Democratica che ha, ancora una volta, perso l’occasione per tacere limitandosi, come sempre, solo a insultare in maniera gratuita e andando oltre ogni misura. E colgo l’occasione per invitare a un confronto pubblico i tre firmatari per discutere delle tematiche ambientali e sulla competenza delle persone.

Rino Maiale

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: