Radio Flower's cattura consensi: buoni riscontri per il progetto sul web

Sabato serata musicale alla discoteca Rio di Vasto Marina

Emanuele Fiore
05/12/2013
Varie
Condividi su:

Buoni riscontri per Radio Flower's - solo per i numeri uno - la radio web del Vastese ascoltabile su internet.

Il progetto, ideato da Pino Fiore con la stretta collaborazione di Piero Di Tommaso e Gianrocco Reale, ha già trasmesso puntate interessanti nelle quali sono intervenuti diversi volti noti della tv italiana. Dopo l'intervista alla campionessa italiana Fiona May, anche l'ex tronista di Uomini&Donne, Federico Mastrostefano, è stato accolto sul sito ufficiale dell'emittente radiofonica.

La radio, che  nel giro di pochi mesi vanta oltre 10.000 contatti, è articolata in diversi programmi che soddisfano vari ambiti: «La disponibilità di vari speaker affermati come Pino FioreDarsDj Piero Di TommasoSergio TilliMariella Ricciardi per la musica, Gabriele Cerulli per il calcio regionale, Emanuela Di Nolfo per il gossip e le collaborazioni di Leano Di Giacomo ed Emanuela Ruscitto - afferma lo staff - ha permesso alla nostra radio di poter spaziare su vari temi».

Per chiudere un anno ricco di soddisfazioni lo staff di Radio Flower's ha organizzato un evento presso la discoteca Rio di Vasto Marina: «Vogliamo avere un contatto diretto con il nostro pubblico - afferma Pino Fiore - per cui abbiamo deciso di organizzare un appuntamento in programma sabato 7 dicembre al Rio. Le due sale saranno allestite per due sound e per due generazioni diverse: la sala uno sarà riservata al revival 70/80/90, la sala due sarà dedicata esclusivamente ai giovani per i quali suoneranno Antonio Altieri con l'ausilio di Giovanni Annese per l'house commerciale, Alex B per la techno house e dj resident Carmine Ronzitti».

Per ascoltare la trasmissione è necessario collegarsi al sito www.radioflowers.blogspot.it.

Per rimanere in contatto con Radio Flower's è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica radioflowers@hotmail.it o seguire l'account ufficiale della radio su Twitter.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: