Finisce 2 a 2 l’amichevole del San Salvo con il Termoli allo stadio 'Cannarsa'

In prova Fiore

Michele Molino
29/12/2013
Sport
Condividi su:

Anche se manca ancora una settimana per la ripresa del campionato di Eccellenza, l’allenatore Claudio Gallicchio cerca di mantenere il clima del suo gruppo sempre caldo. Infatti ha concesso ai suoi ragazzi appena tre giorni di riposo, e subito dopo, tutti al lavoro. Non solo preparazione fisica di base, ma partite vere e proprie con squadre di categorie superiori.

Oggi pomeriggio test con il Termoli serie D. È stato un bel confronto. La truppa di Gallicchio ha dimostrato una buona scioltezza muscolare. Anche per quanto riguardava il gioco, i biancazzurri, hanno fatto vedere azioni di pregevole fattura. Nessuna remore riverenziale contro la blasonata squadra termolese. Mister Gallicchio ha fatto scendere in campo tutta la rosa disponibile. Ha fatto giocare anche Vito Marinelli che dovrà disertare la sfida del 5 gennaio contro il forte Avezzano. Il primo gol è stato segnato dai padroni di casa.

Vito Marinelli ha messo la firma al gol dell’1 a 1. Nuovo vantaggio dei termolesi che, verso la fine dell’incontro, hanno causato un’autorete, che ha permesso al San Salvo di chiudere l’incontro in parità (2-2). San Salvo, bella partita e pareggio meritato. Gallicchio ha voluto provare Fiore. L’interessamento del San Salvo per il difensore centrale esiste, ma deve dimostrare sul 'campo' se ha i requisiti. Insomma la squadra biancazzurra di oggi al 'Cannarsa' è piaciuta.
Domani, i biancazzurri, dovranno sostenere un altro importante test ad Agnone. Due partite in due giorni. Il tecnico sansalvese non ha nessuna voglia di scherzare.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: