Il San Salvo trova il pareggio al 20' della ripresa con un gran gol di Marinelli

L'Alba Adriatica in vantaggio all'11' su rigore

Michele Molino
12/01/2014
Sport
Condividi su:

Dopo 95 minuti di feroce battaglia la sfida tra il San Salvo e l’Alba Adriatica è terminata 1-1. Si sapeva che dopo i tafferugli del girone di andata la partita sarebbe stata caldissima. L’incontro è stato abbastanza corretto anche se 3 giocatori dei padroni di casa sono stati mandati anzitempo negli spogliatori dall’arbitro chietino Carella. Sul taccuino del direttore di gara sono finiti il portiere Mainardi, Alberico e Felice (in panchina).

A passare in vantaggio per prima è stata la squadra ospite con un rigore trasformato imparabilmente da De Berardinis dopo 11 minuti dal fischio d’inizio. Il San Salvo, colto di sorpresa, non è riuscito a combinare quasi nulla, fino al termine del primo tempo se si eccettua il palo colpito su punizione al 34’ da Lapiccirella. Un po’ poco.

All’inizio della ripresa la squadra sansalvese per agguantare il pareggio ha spinto il baricentro avanti. Dopo tanti tentativi a vuoto, al 20’ ha raggiunto il pareggio con un bellissimo goal di Vito Marinelli. È l’ottavo centro stagionale per il bomber biancazzurro. L’Alba Adriatica ha dato filo da torcere alla truppa di Gallicchio. Dal San Salvo ci si aspettava qualcosa in più. Tutto sommato, però, il pareggio è il risultato più giusto.

SAN SALVO: Mainardi , Pollutri, Alberico, Quaranta, Lapiccirella, Fiore,Cappelletti ( 13’ st Di Pietro), Vitiello (36’ st Izzi), Marinelli, Vinciguerra (29’ st Vinciguerra), Antenucci. A disposizione: Tortora, Ramundo, Del Borrello, Felice. All. Gallicchio

ALBA ADRIATICA: Masi, Tarquini, Prosperi, Belardinelli, Scarpetti, Faragalli, Di Giorgio ( 47’ st Scaramuzza) Del Berardinis A., Pirelli (40’ st Di Nicola), Liguori, Antonacci. A disposizione:  Petrini, D’Eustacchio,De Berardinis G. Ruggieri. All. Castrioni.

Reti all’ 11’ pt De Berardinis A. su rigore, 20’ st Marinelli.
Espulsi: 28’ st. Mainardi, 43’ st Alberico, 39’ pt Felice dalla panchina. Arbitro: Carella di Chieti

Fotoservizio: Ercole Michele d'Ercole

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: