Il San Salvo nell’ultima mezz'ora cede per 2 a 0 contro la Torrese

Nel primo tempo i biancazzurri hanno colpito due pali

Michele Molino
19/01/2014
Sport
Condividi su:

Da un un po’ di tempo al San Salvo le cose non vanno per il meglio. Contro l’Avezzano è stata una 'maledetta' pozzanghera a metterlo in difficoltà, oggi contro la Torrese ha perso per 2 a 0 dopo aver colpito due pali e disputato un primo tempo spettacolare. Se ci si aggiunge la squalifica di Pollutri ad un quarto d’ora dalla fine della gara, la 'misura è colma'.

Se c’è una cosa che ci preme dire è che il San Salvo specialmente nelle trasferte, dopo un primo tempo eccellente si fa sorprendere quasi sempre nell’ultima parte della gara. Insomma non riesce a mantenere fino al fischio finale il pareggio o il vantaggio. L’ultima mezz’ora di gioco purtroppo per i biancazzurri é una specie di calvario. È un caso o è un fatto? La truppa di Gallicchio con 4 giocatori squalificati (Mainardi, La Piccirella, Alberico e Felice) ha messo in seria difficoltà la forte Torrese quarto in classifica nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa i padroni di casa hanno preso le misure al San Salvo, riuscendo a segnare il gol del vantaggio dopo mezz’ora con Pigliacelli e chiudere la partita al 45' con Capparella.  Quando è stato espulso Pollutri al 15', la Torrese era già in vantaggio 1-0. È stata una sconfitta pesante per il San Salvo. Un solo punto nelle ultime 3 gare cominciano a preoccupare. A questo punto, la squadra di Gallicchio, dovrà assolutamente battere domenica prossima il Pineto.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: