Lo Sporting San Salvo stenta in campionato, 'vola' in Coppa Abruzzo

I biancocelesti rincorrono la salvezza

a cura della redazione
13/03/2014
Sport
Condividi su:

È uno Sporting San Salvo a 'due marce'. La compagine di mister Turchi ha infatti superato il turno di Coppa Abruzzo ai danni dell'attrezzato Scerni. Dovrà vedersela ora ai quarti di finale con il Tre Ville, squadra ostica di Fossacesia.

In campionato, invece, lo Sporting continua ad alternare prestazioni eccellenti e risultati inaspettati a sconfitte contro squadre non proprio irresistibili. È quanto accaduto nell'ultimo turno in trasferta contro il Real San Giacomo (altra formazione di Scerni), diretta concorrente per la salvezza. Un 3 a 0 maturato alla fine di una partita che inizialmente poteva sorridere ai sansalvesi. 

«Sapevamo che sarebbe stato un campionato tosto - spiega il presidente Nicolino Cilli - ma la salvezza è alla nostra portata. Sono sicuro che alla fine ce la faremo. Forse ci manca un po' di esperienza in questa categoria».

Sabato lo Sporting è atteso da un'altra prova difficile. Per l'anticipo, a San Salvo arriverà la capolista Fara San Martino. Ci sono 27 punti di differenza, ma già in precedenza gli uomini di Turchi hanno dimostrato di saper affrontare le 'grandi'.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: