Poker di vittorie per la Pallavolo San Salvo

Secondo posto consolidato

A.S. Pallavolo San Salvo
18/03/2014
Sport
Condividi su:

Per l’A.S. Pallavolo San Salvo vittoria doveva essere è vittoria è stata. Nel derby con il Cupello la squadra sansalvese si impone con un netto 3-0 con parziali che non lasciano spazio a contradditori. 

Primo set 25-13 inappuntabile e perfetto in forma e sostanza.Secondo e terzo set due perentori 25-20 e 25-21 che chiudono la pratica in totale scioltezza. L'ottimo risultato ottenuto dalle ragazze consolida il secondo posto nel girone B della seconda divisione provinciale a sole due giornate dalla fine della regular season, cinque sono i punti di vantaggio proprio sul Cupello. Prossimo appuntamento sabato 22 marzo alle ore 18.30 a San Salvo, presso la palestra di via Verdi dove è in programma il big match di giornata tra l’A.S. Pallavolo San Salvo e il Quattro Colli Scerni, prima e seconda della classe a confronto.

La quarta vittoria consecutiva ha consegnato alla squadra sansalvese la consapevolezza di poter lottare alla pari con tutte le squadre del torneo che si trasforma in un buon viatico per la serie sempre insidiosa dei play off promozione. Il rodaggio sembra ormai terminato e le armi sono affilate.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: