Argirò apre la campagna elettorale

Il sansalvese alla ricerca del secondo mandato

03/05/2014
Comunicati Stampa
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Amiche ed amici, vi invito a partecipare all'apertura ufficiale della mia campagna elettorale. Da quando ho iniziato a ricoprire pubblici incarichi amministrativi, nel Comune di San Salvo e poi in Provincia, ho sempre ritenuto opportuno, proporre la mia candidatura per un secondo mandato, in modo da poter dare il massimo impegno, grazie all'esperienza e alle conoscenze acquisite.

La mia sarà una campagna elettorale all'insegna della sobrietà e dell'immediatezza.
Continuerò, come sempre, a dedicare attenzione a voi, le persone che incontro o che potrò incontrare. Il mio impegno e la mia presenza sono sempre costanti, non credo in un ristretto tempo per le promesse, ma in quello continuo dell'agire attivamente.

Vi aspetto per stare con voi e ascoltarvi a San Salvo all'hotel Tomeo (ex Gabri), alle ore 18.30. Un incontro con voi per illustrarvi la mia candidatura per la Regione Abruzzo, alle elezioni del 25 maggio 2014, e per ascoltare le vostre opinioni.

Otre a voi saranno con me il Sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca e Il Deputato della Repubblica, Fabrizio di Stefano. Perché è insieme che si prosegue verso una Regione migliore, il nostro Abruzzo.

Nicola Argirò

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: