Segnale wifi a 'singhiozzo' sul lungomare, Faga: «Problema risolto»

A breve nuovi repeater sugli stabilimenti

a cura della redazione
02/07/2014
Attualità
Condividi su:

Segnale wifi gratuito a corrente alternata nell'ultimo fine settimana a San Salvo Marina. Diverse le segnalazioni che abbiamo ricevuto in merito e che abbiamo girato al consigliere comunale Tony Faga che si è occupato del progetto.
«Si è trattato di un problema - spiega Faga - dovuto al ponte radio presente nello stadio comunale di San Salvo Marina. Il servizio è stato ripristinato e già lunedì è tornato alla normalità».

Al di là del momentaneo disservizio dello scorso fine settimana, alcuni tratti della spiaggia sono scoperti e non ricevono il segnale. Una circostanza dovuta alla presenza di 'zone d'ombra' presenti in corrispondenza di alcuni stabilimenti balneari. «A breve installeremo dei repeater sugli stabilimenti in modo da risolvere anche questo problema», conclude Faga.

Il consigliere, infine precisa che rispetto all'anno scorso è necessario nuovamente iscriversi al servizio: «Ho chiesto di semplificare le modalità di registrazione, perché chi desidera collegarsi spesso non ricorda il proprio nome utente. Ora questo corrisponderà al proprio numero telefonico preceduto dal prefisso 0039».

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: