Il portiere Mainardi lascia il San Salvo

Meuccio Di Santo al posto di Montagano?

Michele Molino
07/08/2014
Sport
Condividi su:

La squadra biancazzurrra sotto la guida di mister Gallicchio ha già trascorso una settimana di allenamenti intensissimi. Ginnastica, giri di campo, partitine, palleggi. Il tecnico sansalvese vuole che la squadra inizi il campionato con il piede giusto.

Per far ciò occorre un’adeguata preparazione atletica. Diversi giovani promettenti sono sotto osservazione. Spetta al mister effettuare una scrematura e poi indicare la rosa definitiva. Per quanto riguarda gli acquisti, c’è da attendere ancora qualche giorno.

Il presidente Di  Vaira e i suoi vice Vicoli e Nucci stanno sondando il terreno per reperire due o tre elementi di esperienza, anche se alla squadra biancazzurra non mancano elementi di provata fiducia come Quaranta, Marinelli, Antenucci e Felice. Non dimentichiamoci che la coppia Marinelli e Antenucci ha messo a segno nella passata stagione una trentina di gol.

Dopo la partenza del direttore generale Montagano, anche il portiere Mainardi ha dovuto lasciare la squadra per motivi di lavoro. In questo momento non sarà certamente facile per la società biancazzurra reperire un buon portiere. Per la sostituzione del direttore generale Montagano si fanno diversi nomi; tra i papabili spunta Meuccio Di Santo da sempre legato al calcio.

Uno striscione è ancorà lì, appeso alla rete metallica della recinzione della tribuna centrale che evoca il suo nome. Il primo test stagionale per il San Salvo è previsto per il 13 agosto con il Campobasso allo stadio 'Bucci'.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: