Il San Salvo perde l'amichevole con il Campobasso serie D per 4 a 0

In campo i nuovi arrivati

Michele Molino
13/08/2014
Sport
Condividi su:

Primo appuntamento stagionale del San Salvo al 'Bucci' contro il Campobasso di mister Farina. Sotto un anticiclone africano, le due squadre non si sono risparmiate, dando il massimo fino alla fine.

La squadra molisana si è aggiudicata l’amichevole con il risultato finale di 4 a 0. Ecco la sequenza dei gol: Minideo al  28’ pt, Miani  al 2’ st, Fusaro al 17’ st, Miani (rigore) al 26’ st. Il Campobasso ha dimostrato una netta superiorità tecnica e una maggiore tenuta atletica.

L’allenatore Gallicchio ha mandato in campo tutti i nuovi arrivati: Triglione, Battista, Cattenari e D’Ottavio. Non sono andati male. Nella ripresa con il valzer delle sostituzioni, la partita ha perso interesse. La società biancazzurra è alle ricerca di un attaccante. Domani potrebbe essere ufficializzato l’affare.

Formazione del Campobasso primo tempo: Maggi, Di Gioacchino, Bernardi, Pignataro, Scudieri, Minadeo, Santoro, Fazio, Lazzarini, Di Gennaro, Todino. A disposizione: Conti, Fusaro, Dragone, Oddi, Aniello, Monti, Palumbo. San Salvo primo tempo: Cattenari, Ramundo, Izzi, Felice, Loseto, Del Borrello, Larivera, D'Ottavio, Marinelli, Quaranta, Antenucci. A disposizione Raspa, D'Aulerio, Argirò, Battista, Triglione, Ciavatta, Di Pietro.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: