TCM Group BTS San Salvo: esordio con vittoria

Gli uomini di mister Di Cesare espugnano il difficile campo del Pescara 3

Elvira Anna Tenaglia
27/10/2014
Sport
Condividi su:

Inizia bene il cammino della TCM nel campionato di Serie D Maschile di Pallavolo.

Mister Di Cesare può contare su una squadra variegata, con alcuni elementi di sicura esperienza, come Turtora, Di Virgilio e De Felice, alternati con giovani promettenti che bisogna solo avere il coraggio di buttare nella mischia. E poi c'è lui, Colamarino, punta di diamante di una formazione di gregari, dove l'unità è la cosa fondamentale.

Fa particolarmente piacere il ritorno di Colamarino, dopo l'esaltante stagione in B2 l'anno scorso, nonostante offerte piovutegli dalla Serie C, ha deciso di sposare il progetto della BTS, segno che oltre all'aria di casa, la solidità della società che dopo pochi anni, è riuscita a imporsi nel panorama regionale, sia a livello giovanile che di squadre di Serie E Colamarino, è solo uno dei frutti che il vivaio della BTS stà producendo.

Torniamo alla gara di esordio. Non parte benissimo la gara, con la TCM un pò contratta,che dopo aver passato il set a rincorrere, si vede sfuggire il set 25-23. Dal secondo è tutta un'altra storia. I ragazzi di Mister Di Cesare, ritrovano concentrazione e lucidità e si impongono anche se per poco, 25-22. Nel terzo parziale, non ce n'è per nessuno, Il Pescara 3 tira i remi in barca, e Di Cesare ha spazio per l'esordio di Lauditi e Celauro. Termina 25-15. Nel quarto la TCM si limita ad amministrare e gestire anche il ritorno del Pescara 3. Il set termina sul punteggio di 25-22.
Primi tre punti incamerati per la TCM Group BTS San Salvo.

Ora l'appuntamento è per domenica 2 novembre. con l'esordio casalingo alle ore 18 contro il Teramo.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: