Incidente di caccia a Torrebruna, muore un uomo

03/11/2014
Attualità
Condividi su:

TORREBRUNA - Un incidente di caccia mortale è avvenuto in una zona impervia tra i campi di Guardiabruna, frazione di Torrebruna. Nicola Costanzo, classe 1954, è morto lasciando la moglie e due figli.
Sull'episodio - avvenuto in località Mattioni - indagano i carabinieri della Compagnia di Vasto; l'ipotesi di reato è omicidio colposo. Dopo l'incidente, il maggiore dei carabinieri Giancarlo Vitiello e il sostituto procuratore Giancarlo Giani si sono recati sul posto.
La dinamica è al vaglio degli inquirenti che stanno ascoltando i presenti al momento dell'incidente. Pare che l'uomo sia stato colpito alla testa e sia morto sul colpo. Il corpo senza vita del cacciatore è stato trasferito all'obitorio di Vasto, dove martedì prossimo si terrà l'autopsia. I carabinieri pare siano vicini a una svolta nelle indagini.

Costanzo era molto conosciuto nella piccola frazione di Guardiabruna. Insieme ai propri amici - un gruppo di 10-12 persone - era uscito questa domenica mattina, nel periodo in cui è aperta la caccia al cinghiale. Con tutta probabilità il colpo fatale è partito proprio da uno di loro.

Prosegui la lettura 

http://www.iltrigno.net/notizie/attualita/2380/incidente-di-caccia-a-guardiabruna-muore-un-uomo-del-posto

http://www.iltrigno.net/notizie/attualita/2383/il-sindaco-lella-morte-costanzo-e-un-colpo-al-cuore-per-tutta-la-comunita

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: