Il sansalvese Andrea Toscano si conferma campione nazionale di 'cultura fisica'

redazione
29/11/2014
Sport
Condividi su:

Il 31enne sansalvese Andrea Toscano il15 e 16 novembre scorsi al Trofeo 2 Torri a Riccione - la competizione più importante del settore in Italia - si è confermato come big a livello nazionale nella sua categoria (fino a 75 Kg) e ha riportato la vittoria in categoria anche a livello internazionale.

Andrea conferma così quanto di buono fatto negli anni passati. I primi risultati arrivano infatti a maggio 2010, quando si aggiudica il primo posto per la categoria e l’assoluto nel campionato 'centro sud Italia' a Guardiagrele.
Nei campionati italiani svoltisi ad Alassio (2010), riconferma il 1° posto sia nella categoria che nell’assoluto. Le vittorie lo portano a partecipare nel 2011 al concorso di Mister Universo dilettanti, a Miami, negli Stati Uniti. In quest’ultima competizione Andrea rappresenta l’Italia in maniera egregia aggiudicandosi il titolo di Mister Universo.

I suoi allenamenti sono programmati e visionati dal suo personal trainer Mirio Galizia titolare della palestra Energy Life, dove si allena quotidianamente, mentre la sua alimentazione è curata dal dott. Massimo Spattini di Parma.

Lo staff Energy Life commenta: «Per questo successo è doveroso fare un ringraziamento anche allo sponsor Power House che fornisce gli integratori necessari a questo tipo di preparazione. Siamo orgogliosi di Andrea... ogni volta ci regala un’emozione diversa!».

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: