Tantissima gente ha partecipato sabato scorso all’inaugurazione della nuova sede di “Yellow Kid”, diventata ormai il punto di riferimento, non solo a San Salvo, per l’abbigliamento bambino 0 - 16 anni, sia giornaliero che da cerimonia.
L’importante appuntamento è stato inoltre avvalorato dal compimento del 25° anno di attività, segno della grande passione tramandata di madre in figlia, attraverso un processo di rinnovamento continuo per essere sempre al passo con i tempi.
Nora Petrucci, titolare dell’Attività, ci ha presentato la nuova “location” ancora più accogliente, moderna, e con ampi spazi espositivi, suddivisi per fasce d’età e linee di prodotto.
Mentre gustavamo gli ottimi dolcetti fatti in casa per l’occasione, abbiamo dato uno sguardo alle tante Aziende commercializzate; Guess, Monnalisa, Mayoral, Sarabanda, Catimini, Aghata Ruiz de la Prada e tante altre ancora, offrono alla clientela una vastissima gamma di prodotti per i “giovanissimi” che amano vestire alla moda a prezzi sempre competitivi!.
Un grande in bocca al lupo per la nuova sfida, che sarà premiata sicuramente con un grande successo!