Il San Salvo inaugura il nuovo manto del 'Bucci' con una meritata vittoria

Una rete di Stefano Di Pietro al 12' del primo tempo

Michele Molino
12/04/2015
Sport
Condividi su:

Il San Salvo ha inaugurato il nuovo manto erboso dello stadio 'Bucci' con una bella e meritata vittoria sul Vasto Marina, che ora si ritrova penultimo in classifica e con l’incubo della retrocessione. Spalti  gremiti ai limiti della capienza. Molti sono venuti alla stadio anche per ammirare il fantastico prato. Il manto d’erba naturale sarà curato dalla società Sporting San Salvo.

La squadra biancazzurra ha vinto con un solo gol di scarto, ma se gli attaccanti fossero stati più lesti, il punteggio finale sarebbe stato sicuramente più altisonante. La rete dell’1-0 per i padroni di casa, porta il sigillo di Stefano Di Pietro. Il numero sette biancazzurro ha raccolto un traversone da destra e ha battuto il portiere vastese Bruno.

Sembrava il preludio ad una giornata trionfale e il primo di una caterva di gol, invece per il San Salvo il raccolto è stato abbastanza magro. A dire il vero, la squadra dell’allenatore Cesario ha sbagliato anche un calcio di rigore al 37’ del primo tempo. Infatti, Cesario dal dischetto ha calciato alto sopra la traversa. Al 19’ della ripresa la squadra vastese è rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Forte. Comunque sia, la squadra di Galliccchio ha dominato il match. La squadra biancazzurra porta a tre i punti di distanza dalla R.C.Angolana e si porta a ridosso del Francavilla.

 

Foto: Ercole Michele d'Ercole

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: