I comportamenti infantili di qualche consigliere

24/07/2015
Comunicati Stampa
Condividi su:

Se si dovesse prendere come parametro l’ultimo comunicato di SanSalvo Democratica sull’assunzione a tempo determinato di cinque vigili urbani, per misurare la capacità di qualche consigliere di quella lista a governare e ancora più la sua maturità politica, non avremmo dubbi a capire perché sono stati puniti dall’elettorato.

Se i vigili stagionali sono stati assunti lo si deve al senso di responsabilità che si sono assunti il sindaco, tutta la giunta oltre che gli uffici comunali, decidendo di non tener conto dei diktat imposti dal governo Renzi e hanno tenuto conto dei bisogni della città,. Su questo argomento ha preso posizione persino il presidente nazionale dell’Anci.
In questi tre anni abbiamo dovuto mettere mano e sistemare le tante questioni lasciate aperte da chi oggi si attribuisce meriti che non ha.

Vogliamo ricordare a qualche consigliere di SanSalvo Democratica, che stiamo affrontando i tanti problemi che abbiamo trovato, oltre alle numerose questioni ancora aperte all’interno della polizia municipale solo e soltanto per “merito” di qualche ex sindaco. Sì proprio a cominciare da quello della Polizia municipale, a quello della carenza idrica in alcune aree della città dove si è fatto costruire senza pensare all’ampliamento delle reti.

Come sull’acqua e sui vigili, la maggioranza che sostiene il sindaco ha preso decisioni immediate muovendosi per la soluzione dei problemi.
Dei comportamenti infantili di qualche consigliere di SanSalvo Democratica possiamo farne a meno.
Se questo è lo spessore politico e la preparazione amministrativa di qualche consigliere possiamo dormire sogni tranquilli: non tornerà mai più a governare il Comune di San Salvo. I cittadini hanno bisogno di persone che affrontino i problemi e non che facciano proclami ex post.

SAN SALVO 23 LUGLIO 2015


FORZA ITALIA
SAN SALVO CITTA’ NUOVA
LISTA POPOLARE

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: