La compagnia Orizzonte Teatro in scena a Palazzo D'Avalos

La compagnia che conta diversi ragazzi sansalvesi si esibirà il 2 agosto a Vasto dopo la disdetta del 16 luglio a San Salvo

redazione
28/07/2015
Attualità
Condividi su:

Abbiamo incontrato alcuni giorni fa i ragazzi della Compagnia Orizzonte Teatro (leggi), che si esibiranno domenica 2 agosto nei giardini di Palazzo d’Avalos è in scena il musical “La Bella e la Bestia – La magia di un amore”,musical realizzato dalla Compagnia Orizzonte Teatro.

Ultim'occasione per ammirare il successo di uno spettacolo che ha visto 3 sold-out ed oltre 2.000 spettatori, che ha fatto divertire, commuovere e sognare. Il Musical, recitato e cantato totalmente dal vivo, viene ripresentato in una cornice fiabesca come quella dei giardini di palazzo d’Avalos per garantire nuovamente una notte magica grazie ad un cast ingrandito (più di 30 persone), nuovi sfavillanti costumi (più di 70) ed oltre 100 persone coinvolte nell’organizzazione. Di seguito una breve intervista e le immagini delle serate.

I biglietti sono in prevendita presso :

- box informazioni Via Berlinguer - San Salvo Marina (nei pressi dello stabilimento balneare la Caravella),

- box informazioni di Vasto Marina (nei pressi della Chiesa Stella Maris

Per informazioni è possibile contattare il numero 366-7453489 o seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/orizzonte.teatro?fref=ts.

Servizio e riprese di Antonia Schiavarelli

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: