Gran bella serata quella di ieri che ha visto il “Davide Bucci” illuminarsi a giorno per accogliere gli oltre 2000 spettatori del concerto di Alessandro Mannarino a San Salvo.
Dopo alcune ore d’ansia degli organizzatori, dovute alla pioggia che si è rovesciata su San Salvo nel primo pomeriggio, il cielo si è aperto verso le 18 consentendo il check sound dell’artista.
Centinaia di persone sono accorse da fuori provincia e regione, per ascoltare il cantautore romano, che ha aperto il suo concerto con “Ossi di seppia” alle 22, preceduto da Domenico Imperato cantautore pescarese.
Il coro dei fans si è alzato fin dal primo pezzo, ed ha accompagnato tutto il concerto che è durato oltre due ore, terminando con “Marylou” eseguita a grande richiesta per il pubblico, successo del secondo album dell’artista uscito nel 2011 Supersantos.
Entusiasti seppur stanchi gli organizzatori, Nicolino Cilli dello Sporting San Salvo si è dichiarato estremamente soddisfatto, Antonio Cane deus ex machina, ha voluto ringraziare i tanti amici che si sono prodigati per la riuscita dell’evento.
Di seguito alcune interviste ed immagini del concerto.
Riprese Marco Sciullo
Montaggio Antonia Schiavarelli
Interviste Nicola Palma Ucci