La previsioni meteo,danno per imminente l’arrivo di una perturbazione, che oltre a portare piogge, farà crollare la colonnina di mercurio, trasportandoci violentemente dall’estate all’inverno. Dopo l’ondata di freddo e maltempo, tornerà l’anticiclone africano a portarci nuovamente il sole e temperature decisamente sopra la media stagionale.
Venerdì i cieli coperti al mattino con piogge e in attenuazione dal pomeriggio, sono previsti 17mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Il mare sarà mosso.
Sabato mattina con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Il mare sarà mosso.
Domenica a San Salvo i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 18°C. moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Il mare sarà mosso
Domenica 27 settembre è la festa dei due gemelli martiri Cosma e Damiano patroni della vicina Lentella. Fino ad alcuni anni fa la loro statua veniva condotta per le strade di San Salvo in quanto cugini di San vitale.
FOTO GIOMIX68