Prima coppa olimpica di nuoto: gremita la piscina Tano Croce

Conclusa la prima tappa regionale

Danilo Di Laudo
15/11/2015
Sport
Condividi su:

Grande partecipazione di atleti e società per la prima Coppa Olimpica di nuoto che si sta ancora disputando nella piscina comunale Tano Croce.

La competizione è classificata come regionale ma nella giornata di oggi sono arrivate anche squadre molisane, come la campobassana H2O Sport e una laziale che ha iscritto ben 40 atleti. Essendo la prima vera gara in programma per l’anno agonistico corrente, molti sono stati i tempi e gli atleti ‘nascosti’, per questo, a tal punto della preparazione, non è facile capire quali sono le reali potenzialità in campo.

Intanto i ragazzi della Mille Sport San Salvo scesi in acqua questa mattina, tra i quali Mirco Agentieri nostro ospite dell’intervista doppia (guarda), si sono dichiarati abbastanza soddisfatti dei tempi fatti segnare. Inoltre alle 15.30 sono cominciate anche le competizioni pomeridiane ancora in corso.

Tuttavia per fare il punto generale della situazione domani sera sarà nostro ospite, a ‘Il lunedì sportivo alla Sfinge’, l’allenatore Lorenzo Galante.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: