Domenica 20 dicembre, con inizio alle ore 14.30, si svolgerà presso la piscina comunale “Tano Croce” di San Salvo la fase regionale della “Coppa caduti di Brema”. Importante manifestazione di nuoto che la Federazione Italiana Nuoto, comitato abruzzese, ha voluto assegnare alla piscina sansalvese gestita dalla società Mille Sport San Salvo.
Non è la prima volta che a San Salvo si svolgono importanti eventi di nuoto, l’impianto sansalvese, dotato di ampie tribune per il pubblico e spazi per gli atleti, ben si presta ad ospitare gare agonistiche di notevole importanza quale è la Coppa Brema di domenica prossima.
Per l’evento sono attesi circa 200 atleti abruzzesi e molisani che gareggeranno in tutte le distanze olimpiche del nuoto, staffette comprese.
Il tutto, in vista del prossimo importante evento nazionale, il XII Trofeo Tano Croce, direttamente organizzato dai dirigenti della Mille Sport San Salvo che si svolgerà il 30 e 31 gennaio 2016 e che porterà in zona un migliaio di persone tra atleti e genitori al seguito.