Il British Institute festeggia il Natale con i suoi alunni

23/12/2015
Informazione Aziendale
Condividi su:

Si è svolta lo scorso 19 dicembre la festa di Natale per i piccoli alunni del British Institute, l’asilo bilingue inaugurato il 27 ottobre in via Pertini.

Entrati nel plesso siamo stati accolti dai canti natalizi intonati dai bambini che erano, nello stesso tempo, impegnati in altre attività o a chiedere doni a Babbo Natale accorso per l’occasione.

Come nella nostra prima visita siamo stati accompagnati all’interno della scuola dall’insegnante Cathy Ninni che ci ha ricordato come la caratteristica principale del British Institute sia quella di basare l’insegnamento sullo studio delle lingue straniere a partire dell’inglese passando anche per cinese, francese e spagnolo.

Inoltre, come si può vedere anche dal video sottostante, i bambini sono l’anima della scuola e, attraverso le lezioni condotte anche in inglese, hanno la possibilità di imparare prima una delle lingue maggiormente parlate nel mondo. La stessa possibilità è offerta anche ai più grandi visto che sono attivi corsi per ragazzi di età non superiore ai 13 anni - che fanno parte della Junior Academy –, ragazzi e adulti sia individuali che collettivi.

I contatti:

Tel. 346 6762460
E-mail: sansalvo@britishinstitutes.org
Pagina Facebook: British Institute San Salvo

Riprese e Montaggio Marco Sciullo

Foto di Giomix68

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: