La società U.S. San Salvo, chiarisce sullo sfogo del mister Rufini

U.S. San Salvo
10/04/2016
Comunicati Stampa
Condividi su:

In merito all'articolo apparso ieri sera sul quotidiano online Sansalvonet a firma di Antonia Schiavarelli (leggi), teniamo a fare alcune precisazioni:
1.
lo sfogo mediatico di Mister Rufini, alla vigilia di una partita importante, può essere comprensibile per la delicatezza del momento, anche se era stato avvisato tempestivamente e in tempi non sospetti , della indisponibilità del campo di Via Stingi, cosa che è accaduta per la prima e unica volta in questa stagione. Addebitiamo lo sfogo al grande attaccamento ai colori biancazzurri del trainer. Riteniamo allo stesso tempo che debba essere SOLO ed esclusivamente la Società a dirimere tali problematiche, anche mediaticamente.
2. 
In tutta la stagione, la società che gestisce gli impianti, lo Sporting San Salvo, laddove necessitava, è sempre venuta incontro alle esigenze della società trovando di concerto soluzioni idonee.
3. 
La prima squadra, sono due anni che si allena nella struttura della Marina, un campo di allenamento sicuramente non all'altezza, anzi , avvolte come in questo periodo sovrastato di erba alta e conseguentemente impraticabile. Esistono episodi risalenti allo scorso anno dove i nostri ragazzi si sono allenati nel piazzale antistante la Caravella!!!! Non si scopre oggi quindi questa situazione è già nota e in studio di risoluzione.
4. 
Che la Società compie enormi sacrifici giornalmente per raggiungere obiettivi soddisfacenti a livello sportivo e sociale; lo fa per dei ragazzi stupendi che non si lamentano mai delle situazioni, avvolte anche al limite, che ci regalano emozioni e riescono ad unire una Città intera. 
A loro va il nostro ringraziamento più grande. La società sta lavorando per migliorare la situazione campi , migliorata già rispetto allo scorso anno. Ma sappiamo che si può fare meglio. 
Adesso chiamiamo TUTTI a raccolta. 
Invitiamo tutti alla sfida contro il Francavilla per portare tutti insieme i colori biancazzurri sempre più in alto!!!!?

Us San Salvo

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: