Si sono incontrati sul campo di via Stingi i Giovanissimi della U.S. San Salvo, imbattuti nel loro campionato, contro i loro padri. Una iniziativa nata per gioco, durante una delle tante cene sociali e messa in pratica nel giro di poche settimane.
Padri e figli gli uni contro gli altri, su un campo di calcio e ad averla vinta sono stati ovviamente i giovani ragazzi della U.S. San Salvo con un risultato di 10 a 8!
"È stato molto divertente ed emozionante trovarsi in campo con loro vedere i contrasti tra padre e figlio , senza sconti - afferma Antonio Di Petta, papà di Leonardo portiere dei giovanissimi - trovarsi ad essere protagonisti dopo averli seguiti per anni dagli spalti è stato bello. Io ero in porta e non immaginavo che quei tiri potessero essere così potenti e che quel terreno di gioco così duro. Devo ammettere che è un bel gruppo. Voglio fare i complimenti al loro mister Giuseppe Turchi. Ha creato un gruppo di ragazzi fantastici, è una grande persona e un grande educatore".
Un'altra bella dimostrazione di questi ragazzi, primi in classifica ed imbattuti nel loro campionato, ma soprattutto un altro segno della collaborazione che la U.S. San Salvo incentiva con le famiglie dei loro piccoli allievi.
La squadra in campo:
Adolfo Petrocco & Luca Petrocco - Sebastiano Di Tella & Matteo Di Tella - Guglielmo Turchi & Nicolò Turchi - Walter Rodini & Luigi Rodini - Massimo Battista & Samuel Battista - Antonio Del Borrello & Loris Del Borrello - Antonio Giannone & Gianluca Giannone - Fernando Della Penna & Gianluca Della Penna - Antonio Di Petta & Leonardo Di Petta. Sotto l'attenta supervisione del mister Giuseppe Turchi.