San Panfilo (28 aprile) è ortolano: se non piove oggi piove domani

Maria Napolitano
25/04/2016
Varie
Condividi su:

Oggi saranno ancora possibili fenomeni soprattutto al centro e al meridione con marcato calo termico. Tra martedì 26 e giovedì 28 aprile si avrà invece un miglioramento del tempo su gran parte d'Italia. Tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile sarà invece possibile un veloce peggioramento, ma dai connotati ancora incerti.

Lunedì

mattina pomeriggio notte
 

In giornata cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13.2°C, la minima di 8.9°C, lo zero termico si attesterà a 1340 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Martedì

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. 

Mercoledì

mattina pomeriggio notte
 

Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. 

Giovedì

mattina pomeriggio notte
 

Giovedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso.

 

Fonte 3b meteo

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: