Prenderà il via l'8 luglio alle ore 18.00 nel centro storico di San Salvo, "In Fermento" il primo festival della birra atigianale di San Salvo. Due giorni di musica e divertimento, degustando il meglio delle birre artigianali abruzzesi.
E' il Consorzio di commercianti Mille Vetrine a proporre questa nuova iniziativa, volta a rivitalizzare un centro storico poco conosciuto dai turisti. "Uniti siamo più forti, è questa la strada per riproporre gli spazi del cuore della nostra città", afferma Floriano Cilli, presidente del Consorzio.
Dieci attività ci hanno lavorato ed il risultato è pieno di aspettative. Molta musica per le strade, birra, finger food e tanta voglia di rendere queste due giornate un invito a fruire ogni giorno di angoli di città che sanno accogliere.
L'8 e il 9 luglio due serate proposte da commercianti sansalvesi, molti dei quali giovanissimi che hanno creduto nella loro città investendoci, nelle vie del centro storico a San Salvo.
I punti in cui degustare le birre artigianali saranno dislocati presso: Casina delle Rose - Cantina degli angeli - La Bottega del Luppolo - Biondo Caffè - Caffetteria del Quadrilatero -- Caffè Roma - Drank - Osteria del Padre - Pizzeria la Porta della Terra - Caffetteria del Centro.