“ Non facciamo di tutt’erba un fascio”

La parente di un’assistita della Residenza per Anziani del San Vitale ha voluto ringraziare i dipendenti della struttura con una pergamena

Maria Napolitano
28/07/2016
Attualità
Condividi su:

Notizie di cronaca hanno portato alla ribalta casi di maltrattamenti di anziani in luoghi, dove dovevano essere accuditi e accompagnati in una particolare fase della loro vita.

Questo genere di notizie a volte sembra buttare fango anche su tutte le altre strutture ricettive per anziani. Ma non si può fare di tutta un’erba, un fascio. Raramente i media si preoccupano di parlare anche di chi effettivamente si impegna al massimo per gestire al meglio queste strutture.

Sansalvonet vuole oggi portare alla ribalta un bell'esempio di una struttura di San Salvo che funziona e che merita il plauso della nostra comunità.

Recentemente la parente di una assistita del San Vitale ha consegnato una pergamena (riportata in foto) scritta di proprio pugno ai dirigenti del San Vitale per ringraziare i dipendenti della struttura per la passione e la dedizione con cui si sono occupati della loro amata Chiara.  

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: