Nuova truffa alla marina 10 turisti rimasti senza casa

Due famiglie rimaste senza alloggio per ferragosto

Antonia Schiavarelli
07/08/2016
Attualità
Condividi su:

Due famiglie giunte da Caserta, questa mattina hanno avuto un'amara sorpresa. L'appartamento affittato per la settimana di ferragosto, non c'era.

E' la seconda truffa in pochi giorni (leggi), compiuta sullo stesso stabile a San Salvo marina, lo stesso il truffatore S.B., che fornisce ai mal capitati tesserino sanitario, documenti d'identità, che solo successivamente si rivela essere un'identità fasulla.

La prima truffa venne compiuta facendo versare 180 euro di caparra su una carta prepagata, questa volta c'è un codice Ibam, attraverso il quale le forze dell'ordine potrebbero venire a capo del truffatore. Attraverso l'annuncio sul web, vengono mostrate foto di un appartamento accogliente e confortevole, che purtroppo risulta inesistente.

Sul posto gli agenti della Polizia locale che stanno acquisendo dati ed informazioni, allertati dalle ausiliari del traffico della cooperativa Arcotur.

Le famiglie hanno deciso comunque di rimanere e cercare un appartamento per passare le loro vacanze sulla nostra costa che fortunatamente non offre solo truffe, ma soprattutto il frutto del lavoro di professionisti instancabili che lavorano 365 giorni l'anno per garantire una bella vacanza a quanti decidono di passare qui le loro vacanze.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: