Summer Vintage Rock'n'Roll "Buona la prima"!

Questa sera un nuovo grande spettacolo a partire dalle ore 19

Antonia Schiavarelli
09/08/2016
Attualità
Condividi su:

Una serata dai grandi numeri quella del Summer Vintage Rock'n'Roll, che ieri sera ha aperto i battenti con i Jump Aces e il loro ritmo travolgente.

Poi un susseguirsi di grandi musicisti, che hanno trascinato il pubblico presente in balli scatenati sotto il palco di piazzale Cristoforo Colombo. Don Diego e il suo trio, Twang Fest, i Jumpin' Up di ritorno dal Summer Jamboree ed infine gli Halfchicken.

Questa sera nuovi artisti, i Bad Riders gruppo nostrano con la loro musica Surf, Texas Martha accompagnata dal Don Diego Trio, i Legacaster "l'ipnotico musicista e cantante influenzato dai grandi interpreti degli anni '50 come Don Woody, Grady Martin e, naturalmente, Johnny Burnette, che proporrà un autentico tributo a questo genere indelebile".

Stand tematici, vintage market, food and drink, tutto sotto il cielo stellato del lungomare di San Salvo a partire dalle ore 19.00. Di seguito alcune interviste realizzate dietro le quinte della prima serata, di un Festival che sta diventando sempre di più, un punto di riferimento nei circuiti musicali internazionali.

Interviste di Antonia Schiavarelli

Riprese e montaggio di Marco Sciullo

Foto di Giomix68

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: