Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità... Migliaia di persone per la Bandabardò

Seconda grande serata di Progetto Sud Festival

Antonia Schiavarelli
28/08/2016
Attualità
Condividi su:

Erano migliaia le persone presenti ieri sera sul lungomare di San Salvo, per la seconda serata del Progetto Sud Festival.

La Piccola Orchestra Underground ha aperto la serata con la chitarra di Luca Raimondi, amatissimo con la Piccola Orchestra da tutto il pubblico sansalvese, ha entusiasmato la piazza con rivisitazioni di melodie della tradizione italiana e musica internazionale con gli amici della AfricaEko Band, per chiudere il loro concerto con Bella Ciao!

E' stato lasciato quindi spazio al momento istituzionale, con i saluti dell'assessore al turismo Oliviero Faienza e il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, che hanno dato il benvenuto a tutti i presenti e ringraziato gli organizzatori del Festival, Antonio Cane, Andrea Di Iorio, Daniele Manzone, Piero Tomeo. Una targa di ringraziamento è stata consegnata a Gaetano D'Ancona della Event Service che oramai da 14 anni organizza per la nostra città eventi che intrattengono turisti e residenti alla marina di San Salvo.

La Bandabardò ha infine esordito alle 23.30 con "Se mi rilasso collasso", facendo letteralmente saltare il pubblico presente nella grande piazza Cristoforo Colombo. Il concerto 1.467 per la band italiana che ha esordito con il suo primo album nel 1996 e ancora oggi infiamma le piazze di tutta italia. Come quella di San Salvo marina che ieri ha riempito tutti i suoi spazi per accogliere le migliaia di persone che si sono riversate sul lungomare della città.

Questa sera si conclude con gli Après la Classe e lo Street Food D'Amare

 

Foto di Giomix68

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: