Progetto Sud non solo festa!

Consegnata in dono alla Valtrigno carne fresca per gli sfollati del campo di Grisciano con il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria nei tre giorni del festival

Antonia Schiavarelli
02/09/2016
Attualità
Condividi su:

Gli organizzatori di Progetto Sud mantengono la parola, oggi in accordo con la Protezione Civile Valtrigno di San Salvo, è stata acquistata della carne per il campo gestito dalla Protezione civile della Regione Abruzzo in cui la Valtrigno prepara i tre pasti della giornata, a Grisciano una piccola frazione di Accumoli. 

L'acquisto è stato possibile grazie al ricavato della vendita dei biglietti della lotteria durante le tre serate del festival, grazie anche alla collaborazione del supermercato Decò.

Sono stati acquistat:i 200 bistecche di vitello, 200 bistecche di maiale, 200 petti di pollo, 200 hamburger, 30 kg di spezzatino. Grazie alla cucina mobile della Valtrigno, sono centinaia i pasti che quotidianamente vengono serviti nel campo allestito dai nostri concittadini.

Gli organizzatori di Progetto Sud, Antonio Cane, Andrea Di Iorio, Piero  Tomeo e Daniele Manzone, colgono l'occasione per ringraziare quanti hanno reso Progetto Sud, non solo un grande momento di divertimento, ma anche di solidarietà verso chi in questi giorni sta affrontando la ripresa dopo la distruzione.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: