Giovanna Greco ha incontrato Chiavaroli per chiedere il mantenimento del tribunale di Vasto

ODCEC di Vasto
26/10/2016
Comunicati Stampa
Condividi su:

Il 24 ottobre 2016, a Pescara, Giovanna Greco, Candidata Presidente alle elezioni  per il rinnovo delle cariche dell’ Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vasto  per il mandato  2017/2020 della Lista n.1 "La Voce del Cambiamento", insieme ad altri colleghi candidati e non, ha incontrato il Sottosegretario alla Giustizia Sen. Federica Chiavaroli, per rappresentare il proprio sostegno al mantenimento del Tribunale di Vasto e quindi dell'ODCEC di Vasto.

Il Sottosegretario Federica Chiavaroli si è dimostrata molto sensibile all'argomento ed, entusiasta di questo incontro, ha confermato il proprio impegno ad una soluzione positiva per il Tribunale di Vasto.

Il Candidato Presidente Giovanna Greco ed i colleghi presenti sono soddisfatti dell'incontro e fiduciosi che l'impegno del Sottosegretario possa portare a salvare il Tribunale di Vasto e, di conseguenza l'esistenza dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vasto.

Lo spirito della lista n.1 "la Voce del Cambiamento" è  di aprire l'Ordine alla collaborazione di tutti gli iscritti e farlo diventare un punto di riferimento concreto per la crescita dell’ordine e del territorio, dando spazio alle competenze e capacità di tutti i colleghi.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: