Oggi pomeriggio presso la Porte De La Terre si esibirà One Glass Eye

Aspettando Vinum et cultura

Redazione
06/11/2016
Arte
Condividi su:

Oggi pomeriggio a partire dalle 17:30 presso "La Porta della Terra" di San Salvo, si terrà il concerto acustico di Francesco Galavotti, per la seconda anteprima di Vinum et Cultura, la manifestazione eno-gastronomica itinerante nel Centro Storico di San Salvo, nei giorni 11, 12 e 13 Novembre. 

Francesco Gavalotti, cantante e chitarrista dei Cabrera, in arte One Glass Eye, ha scelto uno stile molto minimalista, solo chitarra e voce perché voleva creare qualcosa di “semplice, diretto, non articolato, che potesse essere uguale sul disco e dal vivo. Solo che dal vivo chiaramente cerco di dare qualcosa in più, di raccontare i brani, anche se ogni tanto mi riesce difficile creare un contatto con il pubblico. Certo il live è sempre diverso, però volevo che anche nel disco ci fosse un’atmosfera molto personale, intima e “casalinga”  (dichiarazione rilasciata da Francesco su “Cheap sound”).

One Glass Eye, eseguirà i brani del suo album d’esordio “Elasmotherium”, un disco di case, di animali domestici, di fast food, di solitudini, di videogiochi, di maglioni usati e di un tatuaggio che non arriverà mai perché la pelle non lo potrebbe reggere. 

Una bella occasione per ascoltare questo intenso e delicato live acustico.  

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: