Temperature in calo. Venti tesi tra Scirocco e Libeccio

Previsioni meteo

Maria Napolitano
24/11/2016
Varie
Condividi su:

Il santo del giorno: oggi santa Caterina D’Alessandria, domani san Bellino di Padova, domenica I domenica di Avvento

Scirocco persistente e clima primaverile al Centrosud, ma le temperature saranno in calo dal weekend. La persistenza dei venti di Scirocco nelle ultime ore sta determinando temperature primaverili su diverse zone del Centrosud, dove anche oggi le massime hanno superato picchi di 17-19°C con punte di oltre 20-22°C sulla Sicilia.

Oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornata, previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. 

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare mosso.

Dopodomani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. 

Fonte 3b meteo

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: