Grande successo del Mini Torneo Piccoli Amici "Insieme per la solidarietà Vicini al Cuore dell'Italia"

Raccolti i fondi per sostenere le popolazioni colpite dal sisma

Alessio Lucci
25/11/2016
Attualità
Condividi su:

Si è tenuto ieri il mini torneo "Piccoli Amici" organizzato dall'Associazione di volontariato onlus Sorridere Sempre, in collaborazione con il Comune di San Salvo, il settore giovanile dell'US San Salvo e l'associazione di volontariato onlus Ricocluan di Vasto. E' stata una bella occasione per unire insieme tanti ragazzi di varie società sportive in un torneo che parla di solidarietà. Volontari, Comune, Società Sportive, Sponsor, ragazzi, genitori, cittadinanza per testimoniare il proprio impegno, la propria vicinanza verso il cuore dell'Italia colpito dai recenti terremoti.

I fondi raccolti tra i biglietti e gli sponsor sono stati 758 euro e serviranno a finanziare il progetto settimanale di clown terapia che l'associazione Sorridere Sempre sta realizzando insieme alla Ricoclaun per donare un sorriso ai bambini colpiti dai recenti terremoti e ospitati negli alberghi di San Benedetto del Tronto.

Si ringraziano gli sponsor Cooperativa Adrilog, RM Italia e Deplano Coperture;
la società Sporting San Salvo per aver messo a disposizione l'impianto sportivo, le società US San Salvo per l'organizzazione dell'evento, le altre società sportive intervenute Fresagrandinaria, Cupello, Torrebruna, Aquilotti San Salvo e Bacigalupo Vasto, infine l'amministrazione comunale e gli assessori Travaglini e Lippis per essere intervenuti.
Un grazie particolare ai genitori per aver organizzato un grandissimo terzo tempo finale con prelibatezze per grandi e piccini. Ed un grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso questo evento, a coloro che hanno partecipato, a coloro che hanno acquistato il biglietto.
Il prossimo appuntamento è a Termoli nel dicembre prossimo con un evento dedicato al basket ed in collaborazione con la Società Airino Basket di Termoli.
Sorridere Sempre Onlus
Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: