Da oggi, venerdì 25 novembre, i candidati “over 30” in cerca di lavoro possono dare la propria adesione al progetto Garanzia Over inserendo il proprio cv sul portale borsalavoro.regione.abruzzo.it.
Questa procedura è propedeutica (e necessaria) per partecipare all’Avviso “Garanzia Over”, la misura attivata dalla Regione Abruzzo, Servizio Lavoro del Dipartimento Sviluppo Economico, finalizzata all’inserimento/reinserimento lavorativo degli “over 30” residenti in Abruzzo, che versano in stato di disoccupazione.
Per poter essere selezionati dai datori di lavoro che, in un secondo momento, effettueranno le assunzioni usufruendo degli incentivi previsti da GaranziaOver, dunque, i candidati devono inserire il proprio cv sulla piattaforma on line e riempire tutti i campi richiesti nel corso della procedura guidata.
Chi è già iscritto deve entrare al portale inserendo le credenziali a suo tempo inviate e poi dare l’adesione a Garanzia Over. Nel caso in cui tali credenziali non siano a disposizione o siano andate perse, il candidato deve inviare una email all’indirizzo: gg.assistenza@regione.abruzzo.it.
Per assistenza e maggiori info: 0873 346075 AFOR