Dopo un mese di chiusura, MD Parrucchiera Di Maria d’Alessandro, apre di nuovo i battenti.
Stiamo parlando del negozio di parrucchieri in via Pio IX, numero 17 che, a un passo dal festeggiare i 25 anni, si preoccupa da sempre di esaudire i desideri dei propri clienti.
Cambia prima di tutto il nome: da MD Parrucchiera, passiamo a Studio 17. La scelta è ricaduta su un nome emblematico: la parola Studio, per indicare il lavoro di ricerca compiuto su ogni cliente, studiando la morfologia del viso e le tonalità indicate; il numero 17 è il civico storico, che fin dall’inizio, accompagna il salone in questa avventura.
Studio 17 ha una conduzione prettamente familiare e la decisione di cambiare è stata presa da tutti. Sono Gianmarco e Monia, infatti, a spiegarci perché il rinnovo è stato anticipato di un anno, spinti dalla volontà di cerare un negozio capace di adeguarsi alle esigenze del cliente e di mettersi al passo con i tempi: “Abbiamo deciso - hanno aggiunto - di fare un regalo a noi e a tutti coloro che in questi anni e negli anni futuri sono e saranno parte del nostro mondo”.
Il cambiamento c’è, ma il connubio di professionalità, disponibilità, simpatia e solarità non cambia. Come non cambia la scelta sui prodotti, i migliori sul mercato: parliamo di Wella, una gamma di prodotti, studiata per una cute sana, che ristrutturano la fibra capillare, che sostengono l’idratazione del capello, consistenza e forma.
Oggi, quindi, ci sarà la riapertura di Studio 17.
Chi cerca professionalità e passione li può trovare nel negozio Studio 17, in via Pio IX.
Un grande in bocca al lupo, Maria, Gianmarco, Monia e Anna vi aspettano!
Tel. 0873/342233